Juve scatenata: 3 contratti in un giorno

« Older   Newer »
  Share  
Adam Monroe
view post Posted on 28/1/2008, 23:45




Tre contratti in un giorno. La Juve è scatenata. Finalmente le voci lasciano spazio alle certezze. Stendardo, Sissoko e Mellberg sono bianconeri. Con tempi diversi: due subito, il terzo, lo svedese, solo da luglio.

Stendardo arriva in prestito fino a giugno con diritto di riscatto. La Juve cercava l'atteso rinforzo per il reparto arretrato e lo ha trovato nel difensore della Lazio, che oggi sarà presentato ufficialmente. Toccata e fuga quella di Sissoko, giunto ieri a Torino per le visite mediche e la firma del contratto fino al 2012. Procedure da ultimare oggi. Il maliano ripartirà subito, destinazione il Ghana, dove è in corso la Coppa d'Africa.

Il terzo accordo ufficializzato è quello che riguarda Mellberg. Contratto dal 1° luglio, fino al 30 giugno 2011, come rende noto lo stesso club bianconero. Gioia e soddisfazione in corso Galileo Ferraris, stesso stato d'animo quello espresso dallo svedese. ''Sono molto felice per questo accordo. Quella in Italia sarà un'esperienza importante, in un club prestigioso e in uno dei campionati più importanti del mondo. Ora devo chiudere al meglio la stagione con l'Aston Villa, ma davvero non vedo l'ora di raggiungere la Juventus e di dare il massimo con la maglia bianconera''.

Per Claudio Ranieri si tratta di un importante tassello per la squadra che dovrà affrontare la prossima stagione. ''Mellberg è un giocatore che conosco bene e che seguivo già dai tempi del Chelsea, un difensore centrale in grado di coprire anche la fascia destra, come sta facendo quest'anno. Giocatore con una struttura fisica importante, 187 cm di altezza per 83 kg di peso, ma molto reattivo, Mellberg porterà alla Juventus un contributo di esperienza internazionale e di qualità''.
 
Top
0 replies since 28/1/2008, 23:45   110 views
  Share